MiglioraPAonline. Al via la seconda fase di attività

Ripartono le attività di diffusione degli strumenti di Customer Satisfaction Management in un'ottica 2.0

“MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici” è un’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 realizzata in collaborazione con Forum PA e Lattanzio Associati. Il progetto mira a promuovere il miglioramento della qualità dei servizi pubblici rafforzando la capacità delle amministrazioni di introdurre pratiche di customer satisfaction management nei processi di produzione ed erogazione dei servizi ai cittadini.
Chiusa a settembre la prima fase di attività, MiglioraPA riparte puntando in maniera particolare sull’on line: è allo studio un ambiente web di orientamento, assistenza e accompagnamento alla introduzione degli strumenti di rilevazione della qualità percepita.

Per maggiori informazioni consultare il sito. E’ inoltre possibile contattare i responsabili di MiglioraPA utilizzando l’apposito modulo oppure inviando una email (info@qualitapa.gov.it) ai responsabili.