Puglia. Percorso di assistenza integrata sul nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale

Dal 21 giugno al 24 luglio 2012 un percorso di assistenza con l'obiettivo di fornire una panoramica sul nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD).

Si svolge in Puglia, dal 21 giugno al 24 luglio 2012, la quarta edizione del "Percorso di assistenza integrata sul nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale".

L'iniziativa, attuata nell'ambito del Progetto E.T.I.C.A. pubblica nel Sud, è stata ideata per favorire un aggiornamento delle competenze sul tema, secondo quanto previsto dall'attività "Sviluppo delle risorse umane", una delle azioni del Piano di Miglioramento dell'Autorità di Audit della Regione Puglia a cui Formez PA e il progetto Etica stanno fornendo assistenza.

Il percorso ha l'obiettivo di fornire una panoramica sul nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD), evidenziando le disposizioni maggiormente innovative e di maggiore impatto sull'organizzazione, e le procedure delle pubbliche amministrazioni regionali, al fine di fornire strumenti per introdurre e gestire le innovazioni e gli adempimenti previsti dal CAD nella propria Amministrazione.

AllegatoDimensione
Programma_NuovoCAD_Puglia_04_20120618.pdf218.62 KB